Qual è il trattamento shampoo cheratina

Qual è il trattamento shampoo cheratina

Il trattamento alla cheratina viene eseguito in modo da poter avere ciocche di capelli più lisce possibili invece di capelli danneggiati e danneggiati. Ha lo scopo di rendere i capelli danneggiati più lisci, pieni e vibranti dopo il trattamento con cheratina.

Una proteina chiamata cheratina viene applicata tra le ciocche di capelli. È il processo di riempimento delle lacune di cheratina danneggiate nei capelli nel tempo attraverso applicazioni come asciugatura, stiratura e tintura.

Dopo il trattamento alla cheratina, i tuoi capelli saranno più lisci e più facili da modellare. Procedure come lo styling dei capelli e la creazione di ricci saranno molto più semplici.

Il trattamento alla cheratina può durare fino a 6 mesi.

A cosa dovresti prestare attenzione dopo la cura della cheratina?

1. Mantieni i capelli asciutti

Quando vai dal tuo parrucchiere per il trattamento alla cheratina, chiedi per quanto tempo evitare il contatto con l'acqua. Perché questo periodo varia a seconda dei diversi processi di trattamento della cheratina.

2. Usa shampoo e balsamo senza solfati

Quando lavi i capelli, usa shampoo e balsami che non contengano solfati. I prodotti a base di solfato danneggiano il trattamento con cheratina. Ti consigliamo di dare un'occhiata allo shampoo e ai balsami senza solfati Livben. Deterge delicatamente e ammorbidisce i capelli. Dovresti evitare l'uso di shampoo molto forti che danneggeranno il trattamento alla cheratina.

3. Non lavare frequentemente i capelli dopo il trattamento alla cheratina

Dopo il trattamento alla cheratina, generalmente i capelli non dovrebbero essere esposti all'acqua per 3 giorni. Questo periodo può variare a seconda del contenuto del trattamento. Dopo questo periodo, cerca di non lavarti i capelli tutti i giorni.

4. Dopo il trattamento, tenere i capelli sciolti per il trattamento alla cheratina

Durante i primi 3 giorni dopo il trattamento alla cheratina, i tuoi capelli saranno piuttosto vulnerabili. Per questo motivo è importante che i capelli non si raggrinziscano e siano lasciati sciolti.

5. Sii elegante

Puoi sentirti a tuo agio dopo aver superato i 3 giorni successivi al trattamento con cheratina. Ora sarà molto semplice pettinare i tuoi capelli.

6. Usa federe di seta

I tuoi capelli sono più inclini a danneggiarsi quando entrano in contatto con una federa di cotone. Per questo motivo consigliamo di utilizzare una federa in seta.

7. Asciugare i capelli dopo l'allenamento

Il sudore è uno dei fattori che possono danneggiare il trattamento alla cheratina. Se i capelli sudano durante l'attività sportiva, è importante asciugarli con il phon subito dopo l'allenamento.

sohbet islami chat omegle tv türk sohbet islami sohbet elektronik sigara cinsel sohbet su böreği sipariş oyun haberleri tıkanıklık açma dijital pazarlama ajansı galeri yetki belgesi nasıl alınır yalama taşı